Cagliari. Ritorna la campagna di screening oculistici gratuiti ‘La prevenzione non va in vacanza’, proposta annualmente dall’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità ( IAPB ), organizzata a Cagliari dall’Unione Italiana Ciechi e ipovedenti , realizzata con la preziosa collaborazione degli specialisti del San Giovanni di Dio .
Lunedì 2 e martedì 3 settembre, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 18.30 , il personale medico diretto dal professore Giuseppe Giannaccare sarà presente nello stabilimento balneare della Guardia di Finanza (in viale Poetto) , che, in occasione del suo 250esimo anniversario, ha condiviso la campagna di prevenzione mettendo a disposizione i suoi spazi per lo svolgimento degli screening.
I consulti degli specialisti dell’Azienda ospedaliero universitaria sono rivolti a tutti i cittadini e si svolgeranno previa prenotazione con una mail alla Sezione di Cagliari di UICCA , all’indirizzo laprevenzionenonvainvacanzaca@gmail.com indicando nominativo, età e numero di telefono.
Le persone verranno ricontattate per la conferma della prenotazione e dell’appuntamento.