La vittima si chiamava Antonio Porcu, allevatore, classe 1952. Sposato e padre di tre figli. L’omicidio è avvenuto nel suo ovile nelle campagne di Sarule, in località “Sa badde de sa para”, lungo la provinciale che porta a Ottana, intorno alle 8:30. Antonio Porcu stava andando via dall’azienda agricola quando, presumibilmente, è
Nuoro. Stasera la “Rassegna delle maschere tradizionali della Sardegna”
Oggi a Nuoro, “Rassegna delle maschere tradizionali della Sardegna”, inserita nel programma di eventi del Redentore 2016 , l’appuntamento è in piazza Berlinguer, presso la stazione ferroviaria, alle ore 18, con la vestizione delle maschere tradizionali della Sardegna. La sfilata proseguirà lungo via Lamarmora con arrivo in piazza Sebastiano Satta.
Sarule. Ucciso un allevatore
La vittima si chiamava Antonio Porcu, allevatore, classe 1952. L’omicidio è avvenuto nel suo ovile nelle campagne di Sarule, in località “Sa vadde de s’apara”, lungo la provinciale che porta a Ottana, intorno alle 8:30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Ottana che coordinano le indagini.
Sulcis. Sesto sbarco di immigrati in 24 ore
Allerta alta nel Sulcis, per le favorevoli condizioni meteo nel canale di Sardegna, che separa il Sulcis dall’Algeria. Si è al sesto sbarco di immigrati nelle coste del sud dell’isola in appena 24 ore, con i quali sono arrivati 86 persone di nazionalità algerina, 10 dei quali si sono dichiarati minori.
Torralba, un cinghiale ferma il treno veloce Odissea per 35 passeggeri
Pochi giorni fa il gregge di pecore e due notti fa un cinghiale. Non c’è pace per l’Atr, il Pendolino che non pendola. Il treno spagnolo, che dovrebbe collegare Cagliari e Sassari in due ore e 50 minuti, mercoledì pomeriggio è stato bloccato da un cinghiale. L’animale è stato investito