Dalle 9:30 al Teatro Palazzo Doglio, si celebrano le donne che hanno fatto grande la Sardegna con professionalità e passione in ambiti come scienze, agricoltura, sport, arte, sociale, informazione, cultura e istituzioni.
Si sono contraddistinte nei loro campi grazie alla loro professionalità, alle loro grandi capacità e alle loro esperienze dando lustro alla Sardegna in Italia e nel mondo. Sono le Feminas 2024 che saranno premiate martedì 26 novembre a Cagliari (Teatro Palazzo Doglio) dalle ore 9.30. Sono “Storie di Donne che nutrono il mondo” per il premio di Donne Coldiretti Sardegna, diventato ormai un appuntamento consolidato dal 2016.
Il premio è assegnato dalle donne per le donne e anche per l’edizione 2024 sono attesi grandi nomi di donne determinate che raccontano storie di grandi sacrifici, di generosità, di appartenenza e che aiutano quotidianamente la società a far realizzare i sogni del prossimo, continuando a fare grande il cuore della Sardegna. La premiazione nella splendida location del teatro di Palazzo Doglio a Cagliari (via Logudoro, 32) assegna i premi nelle categorie scienze, informazione, istituzioni, agricoltura, sport, arte, cultura e sociale.