29 marzo – “Musica ad Iubilaeum” a Cagliari nella chiesa di Santa Restituta

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

L’Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas presenta la nuova produzione concertistica “Musica ad Iubilaeum – Canti e Suoni in luoghi Sacri” che si terrà oggi, sabato 29 marzo 2025 alle ore 18.00 a Cagliari, nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Restituta, grazie anche alla collaborazione della Parrocchia Sant’Anna e del parroco della Chiesa di Santa Restituta, Don Markhevka Bogdan. L’evento si inserisce nell’ambito del progetto “Suoni e voci per l’isola” e rientra nel vasto programma di attività di produzione, circuitazione e distribuzione di spettacoli e iniziative artistico-culturali-musicali che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nel corso del 2025 con la direzione artistica del Maestro Ignazio Perra.

Il concerto proporrà un repertorio di grande impatto emotivo e spirituale, eseguito da Manuela Ragusa (soprano), Carlo Cocco (tenore) e Valerio Carta (pianoforte).

Questa serata di musica sacra rappresenterà un momento di riflessione, bellezza e spiritualità, arricchendo le celebrazioni dell’Anno Giubilare con melodie senza tempo e armonie evocative.

L’Associazione “Ennio Porrino” di Elmas, con questa nuova produzione, rinnova il proprio impegno nella valorizzazione del patrimonio musicale e culturale della Sardegna, contribuendo alla diffusione di opere sacre e tradizionali in luoghi di grande valore storico e spirituale.

L’ingresso al concerto è gratuito.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *