Assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 figure presso il Comune di Cagliari

0 0
Read Time:53 Second

L’Aspal, ha avviato la procedura di selezione per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore pubblico corrispondente, di personale a tempo indeterminato da impiegare presso il Comune di Cagliari.

I profili ai quali si riferisce la selezione sono quelli di esecutori operativi specializzati autisti (n.5 unità), esecutori amministrativi (n.4 unità) e di messo notificatore (n.1 unità).

L’istanza dovrà essere presentata in modalità informatizzata sul portale www.sardegnalavoro.it

Possono partecipare alla selezione i cittadini iscritti nelle liste anagrafiche dei Centri per l’Impiego della Sardegna che hanno il titolo di studio della scuola dell’obbligo. Sono previsti ulteriori requisiti specifici consultabili nell’Avviso.

Le domande potranno essere presentate dal 15 al 28 giugno attraverso il portale www.sardegnalavoro.it, cliccando sulla sezione Servizi on-line, poi su “avviamentipa” e infine sul link “inserisci candidatura”.

Per info e dettagli vedi l’avviso:http://bit.ly/art-16-comune-cagliari (Clicca qui se non riesci ad entrare con l’altro link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93504…)


print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *