Cagliari. “Dal cuore delle curve”: 5 euro alle associazioni di volontariato locali per ogni maglietta acquistata

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Cagliari. Cinque euro da destinare ad associazioni di volontariato locali per ogni maglietta da veri tifosi acquistata per se o da regalare ai propri cari. Promossa dal portale www.calciocasteddu.it in collaborazione con Pagine Si! Spa e la onlus Codice Segreto, si intitola “Dal cuore della curva” l’iniziativa benefica presentata stamani al Municipio di Cagliari dalla “forte valenza sociale”.

A sottolinearlo il presidente del Consiglio comunale Edaordo Tocco intervenendo alla conferenza stampa di presentazione dell’evento ospitata per l’occasione nell’elegante Sala consiliare in cui hanno trovato posto i ragazzi e le ragazze della onlus Codice Segreto.

“Quello presentato oggi è progetto importante. L’Amministrazione comunale di Cagliari è impegnata per rispondere alle esigenze di cittadini ed imprese”, ha aggiunto Tocco riferendosi anche alla complesse circostanze causate dalla pandemia da Covid-19. “Vi porto i saluti del sindaco Paolo Truzzu che oggi non ha potuto essere presente e del Consiglio comunale”.

“Dal cuore della curva – ha spiegato il giornalista Ignazio Caddeo di Calciocasteddu – è un’iniziativa legata al progetto editoriale Tifosi in rete, network nazionale di portali dedicati agli appassionati di calcio. Questa è soltanto la prima di una serie che abbiamo in programma per il prossimo futuro”.

L’incontro di questa mattina di lunedì 30 agosto 2021 è stato anche l’occasione per presentare il nuovo Elenco Si! 2021-2022, elenco telefonico ufficiale edito da Pagine Si! Spa: sulla copertina i giovani di Codice Segreto. “Da domani sarà distribuito gratuitamente nelle case e aziende dei cagliaritani”, hanno annunciato i responsabili aziendali.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *