L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha disposto la liquidazione dei contributi per i canoni di locazione per il periodo maggio/dicembre 2020.
“Le istanze liquidate sono 232 su un totale di 285 istanze pervenute” – spiegano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore ai Servizi sociali Carmen Murru.
Le modalità di pagamento prevedono l’accredito sul conto corrente per chi ha comunicato il codice Iban. In caso contrario è prevista la quietanza diretta con riscossione allo sportello.
“I beneficiari della misura sono cittadini residenti a Oristano – precisa l’Assessore Murru -. Si tratta di titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale. Hanno avuto accesso ai contributi i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto” site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale”.