Come invitante incentivo per convincere ancora più persone a farsi vaccinare contro la Covid, un bordello di Vienna, Austria, sta offrendo a tutti coloro che si faranno vaccinare sul posto una sessione di sesso gratuito di 30 minuti.
Il postribolo Funplast di Vienna sta offrendo ai clienti una sessione gratuita nel “sauna club” del sesso con una “signora di loro scelta” se si faranno inoculare con un vaccino Covid-19 nell’ambulatorio allestito in loco.
L’iniziativa è partita il 1° novembre e fa parte di un piano promozionale del bordello per aumentare le entrate dopo il calo del numero di clienti dovuto ai bassi tassi di vaccinazione.
Attualmente, in Austria, solo circa il 65% della popolazione è stata vaccinata contro la Covid. Coloro che si sono rifiutati di fare il vaccino non possono entrare negli spazi pubblici, come ristoranti, parrucchieri, hotel, grandi eventi pubblici e, a quanto pare, anche bordelli.
Le nuove regole erano state annunciate la settimana scorsa, come risposta ai casi di infezione in aumento e il governo spera che questo provvedimento possa indurre più persone a farsi vaccinare.
Al bordello, i vaccini saranno offerti ai clienti ogni lunedì dalle 16 alle 22 per tutto il mese di novembre per incoraggiare gli uomini a farsi vaccinare in cambio di un buono sauna del valore di 40 euro
La cosa più eclatante è che anche i ragazzi, a partire dai 14 anni, potranno usufruire dell’offerta, a condizione che siano accompagnati da un adulto.
Il bonus non si applica solo agli uomini, ma anche le donne sono incoraggiate a visitare il bordello per farsi fare il vaccino, per rispettare le leggi austriache sull’uguaglianza.
In una dichiarazione, il propietario del bordello ha detto: “A causa della pandemia, abbiamo registrato un calo del 50% dei clienti, con questa iniziativa speriamo che il loro numero aumenti di nuovo.”
I proprietari del Funpalast hanno aggiunto che il bordello si trova vicino ad una statua del pittore Gustav Klimt e hanno detto ai potenziali clienti che avrebbero potuto usare la visita al monumento “come scusa per il ritardo… quando tornerete a casa.”