Finalmente ci siamo. Bloccati a causa del Covid 19, ripartono gli eventi alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula. Nella suggestiva location del Sud Sardegna, ci comincia sabato 23 (alle 21.15) con “Fiorello presenta Fiorello”, lo spettacolo voluto dal poliedrico showman siciliano dove trovano spazio improvvisazioni, esperimenti scenici, invenzioni mimiche, interazione con il pubblico, ospiti a sorpresa e una scaletta musicale fluida.
Sette giorno dopo,sempre sullo stesso palco, arriva il libanese Mika (21,30) cantautore, showman e anche giudice di Xfactor per un concerto che si annuncia elettrizzante fra nuove e vecchie hit.
Il 6 agosto, spazio al musical a Grease (21), l’unico spettacolo di Broadway composto interamente su chitarra e che ha fatto ballare tre generazioni. In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, è un fenomeno che conta più di 1.800 repliche con 2.000.000 di spettatori a teatro.
Il 12-13 agosto, infine, ecco Notre Dame De Paris (h 21), l’opera popolare moderna più famosa al mondo portata in scena con uno spettacolo tra i più imponenti mai realizzati. E nel suo ventesimo compleanno, va in scena con l’intero cast originale del debutto compresa Lola Ponce nei panni di Esmeralda. Con lei, sul palco ci saranno Giò Di Tonno – Quasimodo, Vittorio Matteucci – Frollo, Leonardo Di Minno – Clopin, Matteo Setti – Gringoire, Graziano Galatone – Febo, Tania Tuccinardi – Fiordaliso.
I biglietti per tutti gli show sono disponibili su Box Office Sardegna e Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati