Villasimius. VI Congresso Nazionale UIL-FPL dal 26 al 28 Settembre

0 0
Read Time:51 Second

Dal 26 al 28 Settembre 2022, si terrà al Tanka Village di Villasimius, il VI Congresso Nazionale della UIL-FPL, la categoria della UIL che rappresenta oltre 150.000 lavoratrici e lavoratori della Sanità, delle Funzioni Locali e del Terzo Settore, guidata dal Segretario Generale, Michelangelo Librandi.

I lavori congressuali si apriranno Lunedì 26 Settembre alle 15 con gli interventi di Francesca Ticca, Segretario Generale della UIL Sardegna e di Fulvia Murru, Segretario UIL-FPL Sardegna. A seguire, dopo il dibattito congressuale, sono previsti gli interventi di Benedetto Attili, Tesoriere della UIL e di Pierpaolo Bombardieri, Segretario Generale della UIL.

Martedì 27 Settembre prevede l’intervento di Emanuele Ronzoni, Segretario Organizzativo della UIL ed il dibattito degli oltre 440 delegati e delegate provenienti da tutta Italia. Nella mattina di Mercoledì sono previste le votazioni per i nuovi organi statutari nazionali e l’elezione dei delegati che parteciperanno al Congresso nazionale della UIL che si terrà a Bologna dal 13 al 15 Ottobre p.v.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *