Tutto pronto al Bflat. Nello storico locale di via del Pozzetto diretto da Marcotullio Coco è grande l’attesa per questa nuova stagione. E ancora una volta, con un ricco e variegato programma, saranno tanti gli ospiti nazionali e internazionali, una costante che ha reso il jazz club il luogo ideale per ascoltare bella musica.
Si comincia questo venerdì alle 21.30 con il pianista pluripremiato Tony Pancella accompagnato dal vibrafonista sardo Jordan Corda. Si tratta di un connubio artistico volto a riconoscere il giusto tributo ad alcuni compositori, che pur poco noti e poco interpretati, sono diventati autentici punti di riferimento della scrittura musicale jazzistica.
Sette giorno dopo, è la volta della cantante brasiliana Ana Flora e del suo trio con un repertorio classico della tradizione samba e bossanova.
Il 22 ottobre, Olivia Trummer e il suo trio. L’artista, vincitrice del prestigioso Jazz Award Baden-Württemberg nel 2019 viene considerata a livello internazionale una delle più interessanti artiste della sua generazione.
Per conoscere tutti i dettagli della programmazione del Bflat, www.bflat.it