Russia. A nord del territorio di Krasnoyarsk il termometro è sceso a -73 gradi

0 0
Read Time:48 Second

A Essey, nel territorio di Krasnoyarsk, la temperatura dell’aria è scesa a -73 gradi. La notizia è riportata da NGS24.RU.

Secondo la pubblicazione, queste temperature sono state registrate dal 10 al 12 gennaio. Secondo gli abitanti del villaggio, non si sono mai viste temperature così anormalmente basse.

Nell’UGMS della Siberia centrale, non hanno potuto confermare l’accuratezza dei termometri locali, poiché a Essey non ci sono stazioni meteorologiche. Gli esperti hanno riferito che nel distretto di Evenki, nel nord-est della regione, quest’anno la temperatura dell’aria non è scesa sotto i -55 gradi. Le gelate rimarranno lì per diversi giorni.

In precedenza, Roman Vilfand, direttore scientifico del Centro idrometeorologico del paese, aveva detto che nei prossimi giorni sono previste gelate anomale in tre regioni della Russia. In alcune zone della Yakutia, i termometri scenderanno a -63 gradi, nel nord della regione di Irkutsk – a -58, e in alcune zone del territorio di Krasnoyarsk – a -55.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *