Orotelli. Deferiti in stato di libertà per ricettazione cinque persone co-titolari di un’azienda agricola

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

 I militari della Stazione CC di Orotelli in Oniferi viusto l’esito di alcune verifiche condotte unitamente a personale veterinario dell’A.S.L. di Nuoro, hanno deferito in stato di libertà per ricettazione cinque soggetti co-titolari di un’azienda agricola nella quale sono stati rinvenuti complessivamente tre capi d’allevamento rubati.

Il personale A.S.L. il 3 febbraio scorso, ha elevato sanzioni amministrative per complessivi euro quattordicimila novecento per venticinque capi d’allevamento non regolarmente identificati; inoltre uno di loro è stato deferito in stato di libertà anche per aver presentato una falsa denuncia di smarrimento di trecento ventuno capi ovini a lui intestati;

A seguito di un’altro conbtrollo del 9 dicembre scorso, in un’azienda agricola era stata rilevata, tra l’altro, una discrasia tra il numero di capi d’allevamento effettivamente presenti e quelli censiti in banca dati nazionale. I militari hanno deferito in stato di libertà i due co-titolari dell’azienda i quali, dopo aver ricevuto le prescrizioni di legge da personale A.S.L. per una successiva verifica numerica, avevano falsamente denunciato lo smarrimento di settecento ottantotto ovini onde regolarizzare la propria posizione; contestualmente, personale A.S.L. ha elevato sanzioni amministrative per complessivi euro diciottomila trecento per la mancata registrazione in uscita di sessantuno ovini.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *