Tennis, Sardegna Open, Bel match fra Shelton e Marozsan. L’americano passa il turno al tie break

0 0
Read Time:59 Second

Nella sessione serale di giovedì, Ben Shelton batte Fabian Marozsan, conquistando con il punteggio di 6-4 7-6 la vittoria che l’ha promosso ai quarti di finale. E’ stato un bell’incontro ad armi pari. Se il ventenne di Atlanta ha agito sulla potenza, l’ungherese spesso e volentieri ha fatto ricorso a velenose palle smorzate che hanno contribuito a rendere incerto il risultato sino al tie break del secondo parziale.

In questa frazione gioco, sul primo set-point Shelton è stato freddo servendo un ace, mentre sul secondo il rivale ha fatto un pasticcio col dritto in uscita dal servizio, regalando la parità. E’ qui che un nuovo errore grossolano di Marozsa è costato il primo match-point a Shelton, prontamente convertito con una volèe vincente.

Pertanto, sulla base del risultato di stasera, il ventenne di Atltanta sarà l’avversario nei quarti di finale di Giulio Zeppieri, ultimo italiano in corsa in Sardegna. L’appuntamento è per la sessione serale (dalle 19.30), ma al Tc Cagliari il programma del venerdì scatterà già alle 11, con vari match di alto livello. Ulteriori informazioni sul sito www.sardegnaopen.com e sulla pagina Instagram @sardegnaopen.

Foto Panunzio

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *