“Un’Isola di Musica 2023” – Manuela Ranno dirige Mozart e Beethoven il 5-6 maggio a Selargius e Cagliari

0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

Venerdì 5 maggio alle 19 al Teatro Si’ e Boi di Selargius e sabato 6 maggio alle 11, alla Scuola Media “Ugo Foscolo” di Cagliari, l’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Manuela Ranno, al suo debutto alla guida della compagine cagliaritana, propone due appuntamenti musicali per “Un’Isola di Musica 2023”, consueta rassegna musicale del Teatro Lirico di Cagliari nei centri della Sardegna: due raffinate pagine sinfoniche, la prima del Classicismo (clarinetto solista Pasquale Irìu) e la seconda degli albori del Romanticismo musicale, per un ascolto di sicuro fascino.

Il programma musicale prevede quindi l’esecuzione di: Concerto per clarinetto e orchestra in La maggiore KV. 622 di Wolfgang Amadeus MozartPrima Sinfonia in Do maggiore op. 21 di Ludwig van Beethoven.

Il concerto si rivolge soprattutto alle famiglie ed è particolarmente adatto per bambini ed anziani, ai quali si è pensato anche nel prezzo simbolico e negli orari d’inizio della manifestazione.

La manifestazione si avvale della collaborazione dell’Università del Tempo Libero “UniLiber” di Su Planu (Selargius), della Libera Università e terza età del Campidano di Selargius e della Scuola Civica di Musica di Selargius.

Lo spettacolo ha una durata complessiva di 60 minuti circa e non prevede l’intervallo.

Prezzi biglietti: posto unico € 1.

La Biglietteria del Teatro Si’ e Boi di Selargius è aperta da un’ora prima l’inizio dello spettacolo.

Per informazioniwww.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *