Pula, è Dimensione Estate: domani serata inaugurale con la band Roba di Amilcare

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

Pula Dimensione Estate, la tradizionale rassegna della bella stagione, prende forma domani notte. Ad inaugurarla domani in Piazza del Popolo, la Roba di Amilcare che dalle 21.30 si esibirà con

i brani più noti di Umberto Bindi, Paolo Conte, Lucio Dalla, Fabrizio De Andre, Ivano Fossati, Piero Ciampi, Gino Paoli, Fabio Concato e Luigi Tenco.

Il successivo appuntamento è giovedì 6 nel Parco Archeologico di Nora con Marcello Atzeni e il suo ultimo capolavoro “Donne che pensano con gli occhi” nella rassegna AperiLibro.

Il giorno dopo,nell’area esterna del Museo Patroni di Pula, Lorenzo Braina, conosciutissimo e stimato educatore e pedagogista, terrà la conferenza dal titolo “Gli ammutinati” in cui parlerà di adolescenza e del rapporto tra genitori e figli adolescenti.

E poi, fine settimana con “La Notte dei Poeti “, il festival ospitato nel suggestivo Teatro Romano di Nora. Si comincia il 7 luglio con la messa in scena di“Prometeo da Eschilo” di Gabriele Vacis e i giovani attori usciti dallo Stabile di Torino

L’8 Luglio, sarà la volta di Guenda Goria con “Libera musica – corpo e armonia” che la vedrà protagonista dello spettacolo-concerto incentrato sulla figura di Ezio Bosso.

Il 9 Luglio, Elio Germano e Teho Teardo portano in scena “Il sogno di una cosa” di Pier Paolo Pasolini in una versione di parole e musica.

Pula Dimensione Estate, organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Pula con la collaborazione della Proloco Pula, ViviPula e le associazioni del territorio.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *