“Un camper per la Prevenzione”. Al Forte Village, la Charity Dinner di Carlo Cracco

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

La Charity Dinner avvicina l’obiettivo. Sabato 22 giugno, nella splendida cornice della Sala Cristalli, Carlo Cracco e la brigata del ristorante omonimo di Portofino hanno portato in dote all’associazione “Abbracciamo un sogno” ben 18 mila euro grazie ad una cena dal menù esclusivo.

I partecipanti, fra cui numerose celebrità del cinema e dello spettacolo, hanno potuto deliziare il proprio palato con l’ “Uovo morbido impanato con crema di zucchine, asparagi verdi e peperone essiccato”, il “Risotto al limone salato, riduzione di datterino, stracciatella e chinotto bruciato”, la “Ricciola scottata, con fondo mediterraneo, zucchina alle erbe e olive disidratate” e,la “Mousse al dulcey con maionese di albicocca e crumble alla mandorla”

Alta cucina e prevenzione tumorale insieme nella campagna “Un camper per la prevenzione”. Mancano ancora 127 mila euro per l’acquisto di una clinica mobile completamente attrezzata, dotata di un mammografo all’avanguardia, un ecografo, una sonda ginecologica e una sala di refertazione. Un efficace mezzo per raggiungere tutte le donne sarde e di farle accedere gratuitamente ai servizi di screening.

L’iniziativa benefica a supporto del gruppo “Abbracciamo un Sogno” è stata lanciata lo scorso ottobre dal Comitato Sardegna in Rosa, Forte Village, Palazzo Doglio, Summer Mode e altre importanti aziende sarde. Un’iniziativa preziosa, che riflette l’impegno di Forte Village nel promuovere il benessere e la salute della comunità, in linea con i suoi valori di sostenibilità e responsabilità sociale, recentemente confermata dall’inserimento nel United Nations Fashion & Lifestyle Network, la piattaforma di riferimento per la promozione e il sostegno di pratiche sostenibili e inclusive.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *