La Teca con l’auto scorta di Giovanni Falcone per la prima volta in Sardegna

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Tre date importanti per il progetto Dal Sangue versato al Sangue Donato che vede in campo per sensibilizzare giovani e cittadini alla legalità e alla cultura della donazione di sangue DonatoriNati Polizia di Stato e Vigili del Fuoco Presidente Claudio Saltari e la Quarto Savona Quindici  Presidente Tina Montinaro: la Teca con l’auto scorta di Giovanni Falcone, la Croma blindata, sulla quale viaggiava il giudice palermitano insieme a sua moglie, Francesca Morvillo per la prima volta sarà in Sardegna.

I resti dell’auto, che ha il nome in codice della scorta, ovvero Quarto Savona Quindici, per ricordare gli agenti rimasti uccisi nell’attentato – Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani, verrà esposta per tre giorni in tre città diverse.

IL 29 OTTOBRE DALLE ORE 08.00 PIAZZA DEL CARMINE – CAGLIARI –

Ore 08:00 – Donazione sangue con autoemoteca AVIS Provinciale di Cagliari

Ore 09:30 – Iniziativa con gli studenti scuole superiori presso Auditorium di Tiscali Italia S.p.A. – Loc. Sa Illetta – SS 195 km 2.300 – Cagliari

Ore 12:00 – Svelamento teca QS15 presso piazza del Carmine.

Nei giorni successivi 30 e 31 ottobre, la teca della Quarto Savona Quindici si sposterà rispettivamente nelle piazze di Sassari e Oristano.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *