Arbus. Ritrovato il parapendista disperso tra Scivu e Capo Pecora

0 0
Read Time:43 Second

Arbus. alla tarda serata di ieri mercoledì 26 marzo, sono iniziate le ricerche di Mauro Abis, parapendista disperso tra le località di Scivu e Capo Pecora nel territorio di Arbus.
I Vigili del fuoco del comando di Cagliari hanno operato senza sosta per tutta la notte. Questa mattina le ricerche sono proseguite con la squadra di terra del distaccamento di Sanluri coadiuvati dal personale specializzato SAF, Sommozzatori, SAPR, Cinofili e l’elicottero VF Drago 148. Presente sul posto anche il Funzionario di Guardia per il coordinamento del dispositivo di ricerca e soccorso.
L’elicottero Drago 148 alle ore 11 circa ha individuato la presenza di un corpo sulla scogliera in prossimità della spiaggia di Scivu. L’elicottero ha inoltre elitrasportato un medico del Soccorso Alpino per la constatazione del decesso.
Il corpo è stato recuperato e portato a terra dal Drago 148.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *