Si svolgerà presso l’anfiteatro di Soleminis un evento unico e speciale, il primo Soleminis Talent. La manifestazione organizzata da padre Cristian Pisu in collaborazione con la Pro loco locale e il comune, avrà luogo il penultimo weekend di aprile. Lo spettacolo è aperto a tutti coloro che sanno cantare, ballare, recitare, a band, gruppi di ballo e artisti in vari campi, a chiunque abbia il piacere e la voglia di mettersi in gioco e far conoscere il proprio talento artistico.
I partecipanti saranno massimo trenta, i primi tre classificati verranno premiati con un buono viaggio, buono acquisti da Trony e un buono acquisti negozio di abbigliamento.
Lo spettacolo si propone di autofinanziare il campo estivo dell’oratorio Don Milani della parocchia San Giacomo Apostolo. Per chi volesse partecipare questo è il modulo d’iscrizione https://onedrive.live.com/view.aspx?resid=1971B7812B73E1FB!109&ithint=file%2cdocx&app=Word&authkey=!ABEwSvC9RWeVKPg da compilare e mandare alla mail, Soleministalent@gmail.com.
La sfida è lanciata, queste tre serate primaverili all’insegna della musica e del divertimento saranno un’occasione da non perdere per stare bene insieme in allegria.