Gruppo Onorato Armatori. Sconto del 15% per chi prenota un viaggio pagando con Amazon

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Il Gruppo Onorato Armatori e Amazon Pay lanciano una nuova promozione che porterà un regalo speciale ai loro clienti: l’accordo prevede uno sconto del 15% per tutti coloro che acquisteranno un biglietto sul sitohttp://www.moby.it/ per qualsiasi destinazione Moby, Tirrenia e Toremar, a patto che come metodo di pagamento venga selezionato Amazon Pay, che permette di effettuare acquisti online utilizzando le credenziali del proprio account Amazon.

Una promozione a ridosso del Natale per chi pensa già alla stagione estiva 2019.

Grazie a questa partnership con l’innovativo metodo di pagamento Amazon Pay, è possibile prenotare un nuovo viaggio per raggiungere Sardegna, Sicilia, Corsica, Isola d’Elba e Isole Tremiti.

Per ottenere lo sconto è necessario inserire, su http://www.moby.it/ il codice promozione AMAZONPAY18 e al momento dell’acquisto selezionare come metodo di pagamento Amazon Pay.

La promozione è cumulabile con tutte le offerte speciali presenti nel sito, valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa, ed è attiva per tutte le prenotazioni effettuate fino al prossimo 9 dicembre, per partenze fino al 14 ottobre 2019.

Ulteriori informazioni sull’iniziativa sono consultabili alla pagina del sito ufficiale http://www.moby.it/offerte/promozioni-2018/sconto-moby-amazon-pay-2018/%20

Un sodalizio, quello con Amazon Pay, che conferma la strada già intrapresa da Moby, Tirrenia e Toremar verso l’innovazione tecnologica, in particolar modo riguardo la digitalizzazione e l’offerta on line. Le Compagnie del Gruppo Onorato Armatori sono infatti state tra le prime realtà in Italia, nel settore viaggi, a garantire agli utenti la possibilità di effettuare i pagamenti con Amazon Pay.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *