Enna. Uccide, in un video le immagini del sequestro

0 0
Read Time:49 Second

Enna. Filippo Marraro, 51 anni, titolare di un autolavaggio, ha ucciso, lunedì 1° aprile, l’ex moglie, Loredana Calì, 40. Il femminicidio è avvenuto a Catenanuova, in provincia di Enna. La vittima è stata trovata morta nella campagna di proprietà della madre. Il 51enne ha esploso contro la donna un colpo di pistola.

La coppia, con due figlie, si era separata da alcuni mesi. L’uomo si è seduto nel sedile passeggeri posteriore e ha intimato alla donna di andare nella campagna dei genitori dove poi l’ha uccisa. Marraro ha poi confessato l’omicidio ad un amico in un messaggio vocale: “Buongiorno, Peppe Click. Mi dispiace per il raduno. Non posso venire più: ho ucciso mia moglie. Mi dispiace”, poi si è costituito.

Un video, in cui si vede Filippo Marraro sequestrare la ex moglie Loredana Calì imponendole di salire sull’auto puntandole una pistola contro, a Catenanuova, è stato acquisito dai carabinieri. Le immagini sono state registrate lunedì 1 aprile, alcuni minuti prima che l’uomo ucccidesse la ex moglie

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *