Nel piazzale del Lazzaretto nel vecchio Borgo Sant’Elia, Sabato 24 e Domenica 25 Agosto 2019, si terrà la 11º Edizione della Sagra del Pesce.
Durante le serate il divertimento sarà assicurato per tutti: si esibirà il comico Giuseppe Masia che con le sue simpatiche gag farà ridere a crepapelle il pubblico presente. Si esibirà il gruppo Makeshift e Schiappa the Magic Clown per la gioia dei bambini presenti.
Arrivare nella piazza è semplice: le auto si potranno parcheggiare nel lato curva sud dello stadio Sant’Elia, gestito e custodito dalla Security dell’organizzazione, dove sarà presente, a disposizione di tutti e gratuitamente un bus navetta CTM con una frequenza di 15 minuti circa per fare la spola tra i parcheggi e il Lazzaretto. Le corse sono garantite dalle ore 18:00 alle ore 24:00.
Anche quest’anno, per accelerare i tempi di servizio, saranno previste quattro file per la distribuzione e tanti posti a sedere, per la comodità degli ospiti.
Il menù: Insalata di mare. Muggini / Orate / Spigole arrosto. Frittura Mista di Calamari Gamberetti Occhioni. Pane. Frutta. Vino / Acqua