Il Brescia di Cellino affonda il Cagliari nella prima di campionato

0 0
Read Time:1 Minute, 20 Second

Cagliari. Pessima la prima di campionato per il Cagliari. I rossoblu vengono sconfitti dalBrescia di Cellino alla Sardegna Arena con una rete del bomber Donnarumma. Una partita da dimenticare per gli isolani a cui è mancata la precisione e spesso la lucidità. Gli ospiti più incisivi e determinati hanno creato diverse occasioni mettendo sempre in serie difficoltà i rossoblu. Il Var annulla il gol di testa di Donnarumma per un fuorigioco millimetrico sul cross di Bisoli. Il Brescia a mille spreca poi una clamorosa occasione con Ayè che cicca il pallone sotto porta. Alle Rondinelle viene tolta un’altra rete per offside, questa volta di Bisoli; ma la formazione di Corini riesce a passare comunque in vantaggio. Il rigore concesso è a dir poco dubbio (Cerri di spalle, senza vedere, tocca il pallone di mano). Donnarumma trasforma l’1-0. Arriva anche una clamorosa occasione per il Cagliari ma Joronen si salva col piede il Brescia dopo una mischia in area dove Ionita aveva colpito a botta sicura. Il Brescia festeggia con una vittoria il ritorno in Serie A

Il tabellino
Cagliari (4-3-1-2): Rafael, Pinna, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini, Ionita (36’ st Ragatzu), Nainggolan, Nandez, Birsa (17’ st Castro), Joao Pedro, Pavoletti (45’ Cerri). A disposizione: Aresti, Ciocci, Mattiello, Pellegrini, Pisacane, Romagna, Cigarini, Deiola, Oliva. All.: Maran.
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli, Tonali, Dessena, Spalek (34’ st Gastaldello); Ayè, Donnarumma (26’ st Zmrhal). A disposizione: Alfonso, Semprini, Mangraviti, Curcio, Morosini, Tremolada. All.: Corini.
Arbitro: Abbattista
Marcatori: 9’ st rig. Donnarumma
Ammoniti: Aye (B), Pinna (C), Dessena (B)

Giorgio Lecis

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *