Il Comune di Monserrato guidato dal Sindaco Tomaso Antonio Locci e nello specifico l’Assessorato Politiche Sociali e Politiche abitative con delega a Tiziana Mori, pubblicano sul sito istituzionale l’elenco provvisorio dei beneficiari ex Legge 431/98 per contributi canoni di locazione (gennaio – aprile 2020).
Tale procedura è inserita nella determinazione n° 543 del 21/07/2020 “Legge 431/98 contributi canoni di locazione periodo gennaio-aprile 2020” .
Con il documento si approva l’elenco provvisorio degli aventi diritto e anche il relativo fabbisogno da richiedere alla RAS.
Il fabbisogno, é stato regolarmente richiesto e gli Uffici comunali sono in attesa del finanziamento RAS. È possibile che il finanziamento eventualmente concesso dalla RAS possa non essere sufficiente a coprire l’intero fabbisogno, in tal caso il contributo concedibile sarà proporzionalmente ridotto.
L’elenco dei beneficiari nel link sottostante: https://www.comune.monserrato.ca.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_438.html