Monserrato: l’Assessorato Politiche Sociali e Famiglia pubblica l’elenco provvisorio delle istanze di ammissione all’asilo comunale di via Capo d’Orso
Il Comune di Monserrato guidato dal Sindaco dott. Tomaso Antonio Locci e l’Ufficio dell’Assessorato alle Politiche sociali con delega alla dott. SsaTiziana Mori, comunicano che è on line nel sito Istituzionale del Comune la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse per l’anno educativo 2020-21 per l’ammissione alla frequenza del nido Comunale sito in via Capo d’Orso.
Si precisa che tale elenco non costituisce graduatoria d’ammissione, ma solo ordine di priorità di chiamata nelle tre sezioni: lattanti, semidivezzi e divezzi.
Infatti, la graduatoria d’ammissione sarà pubblicata quando verrà stabilita la data di riapertura del nido d’infanzia e sarà predisposta sulla base delle disposizioni nazionali e regionali in merito all’emergenza sanitaria determinata dal COVID-19, nel rispetto di eventuali rapporti educatore/bambini in deroga alla normativa in vigore ed alla normativa sul distanziamento sociale.
Link istituzionale del Comune di Monserrato dove reperire l’elenco degli ammessi: https://www.comune.monserrato.ca.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_469.html