Olbia. Dal 4 settembre la rassegna letteraria “Sul Filo del Discorso”

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second

 Olbia. Da oggi venerdì 4 settembre, torna la rassegna letteraria “Sul Filo del Discorso”, uno degli appuntamenti culturali più seguiti della cittadina sarda, che nel 2019 ha raccolto circa 8.000 persone provenienti da tutta Italia, che si spostano appositamente dalle varie zone di villeggiatura dell’isola per assistere alle serate.

Una rassegna, quella di Olbia, che nonostante la difficile gestione degli eventi dovuta all’emergenza sanitaria non è stata cancellata, ma ha subito cambiamenti per rispettare le normative anti-covid e gestire le tante persone che parteciperanno in totale sicurezza.  

A supporto dell’organizzazione il Comune di Olbia ha scelto la piattaforma Municipium® del Gruppo Maggioli che permette ai cittadini di prenotare i posti per assistere all’evento direttamente dal proprio smartphone tramite l’App dedicata.  

Sempre più comuni italiani, infatti, hanno trovato in Municipium®un valido supporto alla gestione delle prenotazioni degli eventi e manifestazioni da parte dei propri cittadini.

L’App Municipium®, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google consente inoltre ai cittadini di rimanere in contatto con il proprio Comune, inviare segnalazioni agli uffici competenti, eseguire pagamenti e ricevere quotidianamente e tempestivamente notifiche ed informazioni su eventi/notizie importanti e molto altro.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *