Oristano – Un nuovo contagio in città. Guariti altri due dipendenti della Fondazione Oristano

0 0
Read Time:54 Second

Ad Oristano un nuovo caso positivo al Covid-19 e un paziente guarito.

Sono i dati sulla diffusione del Coronavirus a Oristano comunicati al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL.

Il nuovo contagio riguarda una persona affetta da altre patologie, che è stata trovata positiva al tampone e che è stata ricoverata al Santissima Trinità di Cagliari.

Invece, la guarigione riguarda uno dei dipendenti della Fondazione Oristano, che è risultato negativo anche al secondo tampone di controllo.

Sono risultati negativi al secondo tampone e quindi giudicati guariti, anche un altro dipendente della Fondazione Oristano e un suo familiare, entrambi i soggetti non sono residenti a Oristano.

Il bilancio della diffusione del Coronavirus a Oristano dall’inizio di settembre, dunque, riporta 39 casi. I pazienti guariti sono 8, mentre i soggetti ancora positivi sono 31. I pazienti ricoverati in ospedale sono 4, di cui uno per Covid-19 e 3 per altre patologie.

Il Sindaco Lutzu sta seguendo quotidianamente l’evolversi della situazione. Oggi ha parlato con uno dei ricoverati che gli ha confermato personalmente il miglioramento delle sue condizioni.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *