Comune, all’asta otto immobili

0 0
Read Time:53 Second

Con un’asta pubblica il Comune di Cagliari intende mettere in vendita otto immobili, compresi in sette diversi lotti, con destinazioni catastali C1 e C2 (locali commerciali o artigianali, locali di deposito o magazzini), A10 e A4 (alloggi, studi o uffici privati). Gli interessati dovranno far pervenire l’offerta entro le ore 11 del giorno 18 febbraio 2021 al seguente indirizzo: Comune di Cagliari, Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza, via Roma 145, 09124 Cagliari, da recapitare all’Ufficio di Protocollo Generale di via Crispi 2.

Al link più sotto indicato il bando di gara (modalità di aggiudicazione, requisiti di partecipazione, soggetti ammessi all’apertura delle offerte, cauzione, pagamenti, modalità di presentazione delle offerte, apertura delle offerte, etc.), il disciplinare, la modulistica per fare domanda di ammissione alla gara, le schede dei sette lotti messi in vendita e i relativi fascicoli informativi.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Patrimonio, Protezione e Sicurezza – Ufficio patrimonio, tramite email all’indirizzo di posta elettronica patrimonio@comune.cagliari.it .

Con Apposito avviso verranno inoltre comunicate le modalità per effettuare i sopralluoghi negli immobili.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *