

L’appuntamento è per venerdì 21 marzo dalle ore 20,30 presso Themis Cagliari, in via Amat Luigi Cardinale, 3 ed è promosso dal Club Go Wine della città, coordinato da Gemmy Carroni.
Interviene il Presidente di Go Wine Massimo Corrado, curatore della Guida.
Un evento per presentare la nuova Guida Cantine d’Italia 2025, edita da Go Wine: raccoglie una selezione di 874 cantine per promuovere escursioni e itinerari nei territori del vino. Un volume che valorizza l’enoturismo e la grande accoglienza italiana in cantina; rappresenta un riferimento per i molti enoappassionati e curiosi che non amano solo degustare buoni vini, ma sono interessati a camminare parti dell’Italia per conoscere dove i vini nascono e dove molti uomini e donne del vino realizzano i loro sogni e progetti.
Segue una speciale degustazione legata alla Guida, con una selezione di oltre otto vini di cantine recensite e premiate sul volume.
Un percorso che si snoderà fra regioni del Nord e del Sud dell’Italia, invitando con il calice a percorrere idealmente territori legati alla cultura del vino.
Il costo della serata è di € 25, con riduzione a € 22 per i soci Go Wine.
Con assaggio libero dei vini e un piatto di accompagnamento alla degustazione proposto dal locale.
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine alla mail ufficio.soci@gowinet.it entro giovedì 20 marzo p.v..
Sarà possibile in questa occasione associarsi a Go Wine sino a tutto il 31 dicembre 2025.
