Addio al Sant'Elia

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Domani 1 giugno 2017  si terrà al Sant’Elia alle 20:30, “The Last Match”, la partita d’esibizione che segnerà l’addio al glorioso stadio. “Casteddu” contro “Sant’Elia Friends”, ossia una formazione formata interamente da calciatori del passato e del presente rossoblù e una rappresentativa di calciatori che durante la loro carriera hanno calcato da avversari il manto erboso del Sant’Elia. Saranno presenti Marco Sau, Daniele Dessena, Diego Lopez, Daniele Conti, David Suazo, Alessandro Agostini, Francesco Pisano, Jeda, Roberto Muzzi, Paolo Bianco, Matteo Villa, Lulù Oliveira, Gianluca Festa, Lucio Bernardini, Ernesto Chevantón, Sergio Pellissier, Simone Tiribocchi, Simone Barone. In panchina con il Casteddu, Claudio Ranieri; Mario Beretta guiderà il “Sant’Elia Friends”.
In occasione di questo evento, ai primi 60 tifosi che hanno acquistato il biglietto, viene data la possibilità di fare il tour dello stadio nel pre-gara, mentre su Instagram e Twitter sarà lanciato il concorso “Lascia il tuo ricordo”,  i post ritenuti più stimolanti, curiosi e interessanti verranno proiettati nel maxischermo durante la gara. Nell’intervallo saranno premiati gli ex rossoblù che non hanno potuto partecipare al match.
La partita, oltre l’occasione per un doveroso tributo al mitico stadio Sant’Elia, sarà un evento benefico in favore di Aisla Sardegna, che destinerà il ricavato della manifestazione ad iniziative a sostegno dei malati di Sla sardi e delle loro famiglie.
.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *