Aias. Arru querela: “accuse infamanti e falsità sui social”

0 0
Read Time:49 Second

Cagliari. L’assessore della Sanità, Luigi Arru, ha rilasciato nei giorni scorsi dichiarazioni spontanee in Procura della Repubblica, a Cagliari, su quanto accaduto lo scorso 2 agosto, fuori dal Consiglio regionale, quando fu circondato e contestato duramente da alcuni manifestanti che gridarono contro di lui in merito alla gestione della vertenza dei dipendenti Aias, che lamentano il mancato pagamento degli stipendi.

Inoltre, come riporta l’Ansa, Arru ha già dato mandato ai suoi legali di querelare gli autori di alcuni post sui social media e chiesto l’acquisizione, da parte della Polizia Postale, di fake news, video e “notizie false e gravemente lesive del suo nome”.

“Ricorrere alle querele non è mai stato un mio modus operandi, perché ho sempre scelto il dialogo e il confronto, anche di fronte a dure contestazioni e critiche – dice l’assessore – Ma sulla vicenda Aias sono state dette e scritte falsità e accuse infamanti e inaccettabili, verso me e la mia famiglia, che hanno ulteriormente peggiorato un clima già molto teso”.
   

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *