All’UNLA di Oristano: Un alambicco d’inchiostro

0 0
Read Time:54 Second

La ASL di Oristano, il Centro di Salute Mentale e il Centro Servizi Culturali, invitano tutti coloro che sono interessati, all’evento “Un alambicco d’inchiostro“, esito scenico finale del Laboratorio di scrittura creativa terapeutica e propedeutica alla lettura orale  a cura della scrittrice Savina Dolores Massa, che si terrà lunedì 5 giugno, con inizio alle ore 16.30 nella Sala del Centro Servizi Culturali, in Via Carpaccio, 9 ad Oristano.

Si tratta del risultato finale del Laboratorio di scrittura terapeutica creativa e di propedeutica alla lettura orale curato dalla scrittrice Savina Dolores Massa, coadiuvata dall’Educatrice professionale Fabiola Biddau del Centro di Salute Mentale di Oristano.
Il Laboratorio ha visto l’impegno, per nove mesi, di ventuno tra allieve e allievi. La conclusione del laboratorio, avverrà con un esito scenico dove, un palco di fronte al pubblico, vedrà tutti i protagonisti del Progetto.
Gli organizzatori ringraziano lo staff del Centro Servizi Culturali di Oristano per l’accoglienza e il supporto costante e ci tengono a precisare che, le storie sono di pura fantasia e ogni riferimento a persone, luoghi o cose, è puramente casuale.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *