Alta Cucina, Max Mascia cucina all’Osteria del Forte

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Il calendario di Notti Stellate prosegue con il grande ritorno di Max Mascia dello storico “San Domenico” il ristorante a 2 stelle Michelin di Imola.

Mercoledì 28 Settembre all’Osteria del Forte di Palazzo Doglio, alle ore 20:30 lo chef proporrà il meglio della cucina emiliano romagnola attraverso alcuni dei grandi classici che lo hanno reso celebre in tutto il mondo.

Mascia, classe 1983, si da subito si appassiona alla cucina. A 14 anni è al fianco degli zii Natale e Valentino Marcattilii fino al conseguimento del diploma alberghiero.

Dopo le esperienze francesi al Ducasse di Parigi e al Plaza Athénée in Costa Azzurra, nel 2010 lo chef torna a Imola dove prende le redini del ristorante e portandolo verso i vertici dell’alta cucina italiana, come testimoniano le due stelle Michelin.

Nonostante 52 anni di età, il San Domenico oggi è completamente rinnovato grazie allo stesso suo proprietario che ne ha curato i dettagli. Particolare, fra le altre cose, è la possibilità per i commensali di osservare direttamente gli chef

E poi, da sottolineare, vi è una particolare attenzione sul tema della sostenibilità grazie all’introduzione dell’induzione e il controllo globale dei flussi energetici.

Appuntamento dunque con la grande cucina.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 070 6464154 oppure inviare una mail a reservation@palazzodoglio.com

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *