Site icon CAGLIARI POST

Aperte le iscrizioni degli espositori per il Festival Scirarindi 2018

L’1 e 2 Dicembre 2018 a Cagliari torna Scirarindi, il grande festival indipendente che in un clima diverso dalle fiere classiche, promuove Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa.

Sei un professionista della Sardegna naturale? Hai un’azienda “green”? Rappresenti un’associazione no profit? Proponi discipline bionaturali o ti occupi di crescita personale? Cerchi un mercato consapevole dove presentare prodotti e servizi pensati nel rispetto delle persone e della Terra?… Un luogo nel quale magari si incontrino e scambino anche le idee, i progetti e i sogni? Partecipare alla ottava edizione del Festival Sciaridindi sarà un’opportunità unica per far conoscere e crescere la Sardegna, in un clima diverso dalle fiere classiche e incontrando un pubblico numeroso e attento. Persone consapevoli ed interessate al benessere fisico ed interiore, alla cura di sé e dell’ambiente, ai prodotti naturali ed ecologici. 

Il Festival di Scirarindi è l’unico grande evento del panorama regionale dedicato a condividere Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa. Si distingue per affiancare ad un percorso espositivo di oltre 10 mila metri quadriun approfondimento dei temi della Sardegna olistica e orientata al cambiamento, e per valorizzare le realtà virtuose presenti sul territorio. Per gli operatori del settore Scirarindi è unluogo privilegiato, di massima visibilitàper farsi conoscere e per proporre servizi e prodotti, attività e iniziative che vengono inserite nel programma della manifestazione.

Sono invitate a partecipare imprese eticamente orientate, associazioni, organizzazioni non profit, reti e coordinamenti, istituzioni, professionisti, artigiani, artisti e tutti coloro che si occupano di: Economia Etica e Consumo Critico, Sostenibilità e nuovi Stili di Vita, Produzioni Alimentari bio veg, a km zero e di qualità, Bioedilizia e Tutela dell’Ambiente, Turismo consapevole, Eco-cultura, Medicine Olistiche, Discipline Bio-Naturali, Ricerca Interiore etc.

Per chi si iscrive entro il 3 settembre un Bonus Estate che comprende i seguenti vantaggi

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per ogni dubbio o chiarimento: RESPONSABILE ESPOSITORI Alice Angioni cell. 351 8007434 dal lunedì al sabato ore 16-20 oppure via mail espositori@scirarindi.org

print
Exit mobile version