ARST. Nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2018 e del 1 gennaio 2019, considerata la scarsa affluenza di passeggeri, i servizi automobilistici saranno sospesi a eccezione dei principali collegamenti automobilistici.
– Il dettaglio di tutti i servizi automobilistici che saranno effettuati in queste tre giornate di festività è consultabile qui: http://www.arstspa.info/natale1819bus.pdf
– I servizi metrotranviari di Cagliari effettueranno servizio ridotto con frequenza oraria, gli orari completi sono consultabili qui: http://www.arstspa.info/mcanat.pdf
– I servizi metrotranviari di Sassari saranno chiusi.
In tutte le altre giornate verrà osservato il calendario ordinario.
Nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2018 e 1° gennaio 2019, il servizio di informazioni telefoniche (numero verde) e la biglietteria dell’autostazione ARST di Cagliari – piazza Matteotti – saranno chiusi. In quelle giornate resteranno in funzione le emettitrici automatiche di titoli di viaggio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il team social sulla pagina Facebook e Twitter, inviare un’email all’indirizzo informazioni@arst.sardegna.it o contattare il numero verde 800 865 042.
ARST SpA coglie l’occasione per augurare a tutti i passeggeri Buone Feste.