L’Arst, Trasporti Regionali della Sardegna, ha portato a conoscenza del Comitato utenti Dolianova che, è stata valutata positivamente la possibilità di apertura della sala d’attesa in via San Gottardo a Monserrato fino alle 21:30, pertanto a breve verrà adottato il nuovo orario.
Il Comitato soddisfatto della risposta positiva da parte dell’azienda dei trasporti, risponde ringraziando per l’interessamento: “Il Comitato è davvero lieto di questa lodevole valutazione e desidera porgere i Ringraziamenti all’Assessore Carlo Careddu, all’Amministratore Chicco Porcu e all’Ing. Carlo Poledrini per aver preso preso in considerazione la richiesta del 20 febbraio e risolto finalmente questo problema.
I pendolari non dovranno più temere di attendere treni, pullman o metrò dalle 20.00 in poi in via San Gottardo a Monserrato per via di un mancato riparo.”
I pendolari possono tirare un respiro di sollievo, con la sala d’attesa aperta sino alle 21:30, potranno trovarvi riparo nei freddi mesi invernali. Un problema è risolto speriamo si prendano in considerazione presto anche le altre problematiche relative al servizio di trasporto.