ASL Cagliari: adottata la prima Carta dei Servizi

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

Con delibera del Direttore Generale n. 799 del 28/11/2024, integrata con determinazione n. 835 del 11/12/2024, è stata approvata e adottata la Carta dei Servizi della ASL di Cagliari.  Con la Carta dei Servizi, l’Azienda Socio Sanitaria Locale ASL 8 di Cagliari, conformandosi ai principi previsti dalla normativa, illustra i propri servizi, i quali sono finalizzati a soddisfare i bisogni dei cittadini/utenti nel rispetto dei principi di uguaglianza, imparzialità, efficacia ed efficienza, trasparenza, accesso, partecipazione, privacy e continuità del servizio, assumendosi nel contempo, una serie di impegni nei confronti della propria utenza con riguardo ai servizi e alle prestazioni erogate, nell’ottica di un miglioramento qualitativo dei medesimi. Il documento  permette ai cittadini di avere a disposizione i riferimenti di tutti i servizi e delle strutture aziendali garantendo così l’accesso ai servizi in maniera semplice e diretta.

Con la delibera è stato approvato anche il Modulo URP per la presentazione reclami o segnalazione, disservizi, suggerimenti ed elogi, ufficio al quale il cittadino potrà fare riferimento ogni qual volta avrà bisogno di un numero di telefono o di una struttura.

La Carta dei Servizi é pubblicata sul sito aziendale a disposizione di tutti gli utenti e sottoposta ad aggiornamento periodico e/o integrazioni in relazione a modificazioni di natura procedurale o organizzativa dei processi alla base dei servizi erogati.

La Carta del Servizi è scaricabile dalla Sezione Amministrazione Trasparente – Servizi Erogati

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *