ASSL Cagliari. Ausili per l’incontinenza, da ottobre consegnati a domicilio

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

La ASSL di Cagliari informa i pazienti che dal 1° ottobre 2019 entrerà in vigore il nuovo regime di fornitura degli ausili ad assorbenza per persone incontinenti: i pannoloni e le traverse saranno consegnati direttamente al domicilio indicato dal paziente, con cadenza trimestrale,nel totale rispetto della privacy.

Dal 1° ottobre, dunque, non saranno più consegnati gli ausili ad assorbenza tramite le farmacie convenzionate e i negozi di articoli sanitari.

La consegna degli ausili a casa è completamente gratuita e verrà preceduta da un preavviso telefonico per concordare giorno e ora della fornitura: i pazienti devono verificare che domicilio/residenza e recapito telefonico del paziente o della persona delegata in possesso dell’Ufficio protesi e ausili siano corretti: in caso contrario occorre comunicarlo tempestivamente al personale dell’Ufficio protesi e ausili del distretto di appartenenza.
Se il paziente o il suo delegato, contattato telefonicamente, non è disponile a domicilio nel giorno e nell’ora concordati verrà lasciata al recapito postale una cartolina per la consegna in un momento successivo.

Gli ausili consegnati ai pazienti saranno accompagnati da un documento di trasporto (ddt) con la descrizione della fornitura (quantità, tipologia, ecc.) che dovrà essere firmato dal paziente dal suo o delegato al momento del ritiro.

Per qualsiasi ulteriore informazione è a diposizione dei pazienti IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 947 617 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 12

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

2 thoughts on “ASSL Cagliari. Ausili per l’incontinenza, da ottobre consegnati a domicilio

  1. Salve,travo davvero vergognoso che la consegna panni prevista il 05.05 .2020 a tutto oggi 20.05.2020 ancora non siano stati consegnati .oltre al disaggio di avere un famigliare disabile in casa si aggiunge l’umiliazione e la presa in giro che da diversi giorni subisco. Al numero verde ogni giorno che chiamo rispondono : signora sono in consegna per oggi consegna ora le
    avviamo il sollecito.
    Ora io mi rivolgo a chi deve vigilare su questi presidi .ma è mai possibile una situazione del genere ! Senza considerare la scarsa qualità dei panni .PS mio padre e titolare di una pensione di euro 680 e quindi non le consente l’acquisto. Chiedo a chi di competenza nel vigilare gli appalti di verificare la situazione perché non credo di essere l’unica a subire questo trattamento.

    Cordiali saluti
    Un utente insoddisfatto

  2. buongiorno è dal 7ottobbre che doveva arrivare la fornitura dei panni di mia madre,ma ancora oggi non è pervenuta,chiamo il numero verde ma la voce guida è da ieri che mi dice che la fornitura arriverà i primi di dicembre 2024 , come se fosse già stata consegnata!!non riesco a mettermi in contatto con l’operatore in quanto cade la linea come posso fare affinché riesca a farmi consegnare i panni in consegna per il Mese di ottobre? Ps naturalmente stiamo acquistando il tutto!!’ indirizzo è sempre lo stesso, come posso fare? affinché mi vengano recapitati? grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *