Attenzione ai truffatori del formaggio pecorino

0 0
Read Time:54 Second

Pare che non sia un fenomeno circoscritto solo alla nostra Isola, ma i truffatori del pecorino, fanno incursioni anche nel Nord Italia.

Due i casi che ci sono stati segnalati di recente. Uno si è verificato nel Veneto, dove i malintenzionati vedendo nella targhetta della casa lo stemma della Sardegna, si sono presentati e volevano vendere una forma di pecorino, ma la persona non essendo soddisfatta dell’esorbitante somma che chiedevano a detto decisamente di no e se ne sono andati.

Ai truffatori del pecorino è andata decisamente meglio ad Oristano, dove due individui che si spacciano per pastori di Orgosolo, con un Fiorino Fiat di colore bianco, attrezzato anche per fare confezioni sotto vuoto, vendono formaggio, salsicce e pseudo prosciutto di cinghiale, uno dei due è rotondetto, quasi obeso, state attenti sono due truffatori che barano sul peso.

Il fatto ci è stato segnalato da una persona, a cui con questo sistema, hanno truffato 100 euro.

Ecco perchè è necessario che fatti simili vengano prontamente segnalateli alle forze dell’ordine, anche perchè questi individui buttano fango ai tanti pastori onesti.

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *