Autunno in Barbagia. Ondata di visitatori a Mamoiada. Il sindaco: non mettetevi in viaggio per raggiugere il paese

0 0
Read Time:56 Second

Autunno in Barbagia a Mamoiada. Migliaia di persone da tutta la Sardegna vogliono raggiungere il meraviglioso paese barbaricino ma l’arrivo di tanta gente ha messo in serissima difficoltà la viabilità in tutta la zona. E così il primo cittadino di Mamoiada, Luciano Barone, ha fatto un appello su Facebook:

-Siamo al limite della capienza.

La straordinaria manifestazione d’affetto, nei confronti della comunità di Mamoiada, da parte dei numerosissimi visitatori sta creando disagi sulla viabilità nei vari accessi del paese.

Vorremmo avervi tutti nostri ospiti ma credo che questo non sia possibile, nonostante l’enorme sforzo da parte dell’organizzazione, ma una così imponente manifestazione di affetto mi costringe ad invitare tutti coloro che vorrebbero mettersi in viaggio verso Mamoiada in questo momento di non farlo. E chi è già in viaggio ed è in condizioni di poter cambiare la propria destinazione di farlo.

Mi scuso personalmente con voi per non essere in grado di poter rispondere accogliendo tutti con il vostro entusiasmo, ma il nostro urbano non è strutturato per una simile ondata.

PS. Per il prossimo evento chiederò accoglienza e asilo al collega Truzzu…

Foto: Facebook

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *