Mario Balotelli prepara il ritorno in serie A o almeno ci spera. L’attaccante italiano che il prossimo 12 agosto compirà 33 anni ha ancora voglia di giocare nel nostro campionato e stando alle ultime indiscrezioni avrebbe indicato nel Cagliari la sua destinazione preferita.
A sparare la notizia ci pensa il settimanale “Chi”
“Balotelli è pronto a un sacrificio economico pur di tornare in Italia – si legge sulla rivista – Il suo sogno si chiama Cagliari allenato da Claudio Ranieri”. Tra il giocatore e l’allenatore c’è sempre stato un rapporto di grande stima.
E’ quasi superfluo sottolineare come la carriera di Mario Balotelli non abbia rispecchiato il suo talento, il carattere dell’attaccante è stato spesso un ostacolo al suo talento. Dopo alcune stagioni in Francia, SuperMario si è messo di nuovo in discussione in Italia con la maglia del suo Brescia, in un avventura durata solo una stagione e non è andata molto meglio l’anno successivo con la maglia del Monza in serie B. Nelle ultime due stagioni prima l’esperienza in Turchia con l’Adana Demirspor e poi quella al Sion, anche quest’ultima chiusa tra molte polemiche.
Riuscirà Super Mario a realizzare il suo desiderio?