Basket A2 femminile. Il programma del fine settimana

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

7a giornata di Campionato, per le tre squadre del CUS Cagliari, della Virtus Surgical e del San Salvatore Techfind.

Il CUS in settimana ha preparato bene la trasferta contro la neopromossa Alma Patti e carico del successo della scorsa settimana contro l’Umbertide spera in un vittoria scacciacrisi che permetta di abbandonare definitivamente le zone basse della classifica.

Alma Patti e CUS Cagliari si affronteranno domenica 15 novembre con palla a due alle 19.30. Gli arbitri designati sono i signori Chiara Consonni di Ambivere (BG) e Sara Canali di Gandino (BG).

La Virtus scende in campo oggi, sabato alle 18:30 contro il Civitanova Marche: l’avversario è alla portata dato che ha solo due vittorie in carniere, quindi la speranza per la Surgical è di muovere finalmente la classifica e portare a casa i primi agognati due punti del campionato.

In realta il programma della A2 per la settimana si ferma qui, atteso che la terza partita, quella della Techfind San Salvatore contro il Bolzano non si disputerà: la gara era già slittata per ragioni di convocazioni in nazionale di alcune atlete ed ora a causa della istituzione della zona rossa antiCovid nella provincia di Bolzano è definitivamnete saltata e verrà recuperata in data da decidersi in futuro.

Alberto Porcu Zanda

print
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *