
L’Assessorato regionale della Pubblica istruzione ha pubblicato il bando per la concessione di borse di studio a favore di atleti isolani di elevate doti tecnico agonistiche.
L’Assessore allo Sport del Comune di Oristano Maria Bonaria Zedda, ricorda che “le borse di studio sono concesse con le risorse messe a disposizione dalla Legge regionale 17 del 1989 in materia di Provvedimenti a favore dello sviluppo dello sport in Sardegna. Anche per gli atleti oristanesi di elevati doti tecnico agonistiche, che ancora frequentano la scuola o l’università, si tratta di una buona opportunità”.
I beneficiari del contributo, sono gli atleti che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno conseguito la media dell’8 nelle scuole secondarie di primo grado; del 7 nelle scuole secondarie di secondo grado o 80/100 all’esame di maturità o la media di 27/30 all’Università.
Le domande di contributo dovranno pervenire alla Regione entro il 29 luglio 2021 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo pi.sportspettacolo@pec.regione.sardegna.it
