Cagliari. Arrestato migrante sbarcato nel Sulcis

0 0
Read Time:43 Second

Cagliari. Nell’ambito dei servizi effettuati dalla Polizia di Stato in occasione degli sbarchi di migranti avvenuti in questi giorni presso le coste del Sulcis, gli uomini della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un cittadino libico destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze.
Grazie alle verifiche compiute dai poliziotti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Cagliari e dagli operatori del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, si è potuto accertare, infatti che Salim Ali 43enne, entrato nel territorio nella nottata di sabato 2 giugno, era destinatario di un provvedimento di ordine di esecuzione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Tribunale di Firenze in data sette luglio 2017.
Salim Ali nel maggio 2017 si era reso responsabile, insieme ad  un altro cittadino straniero, di un furto aggravato ai danni di un’anziana signora, compiuto nel capoluogo toscano.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *