Cagliari. Arresti e denunce per furti di energia elettrica ed acqua potabile

0 0
Read Time:54 Second

Cagliari. I militari della Stazione  dei cc di di Pirri stamattina hanno denunciato  sei cagliaritani, alcuni dei quali con precedenti di polizia, per il reato di furto aggravato di acqua potabile della rete idrica pubblica gestita dalla società “Abbanoa” che, insospettita da qualche tempo, dopo aver effettuato i relativi controlli, ha accertato un danno di oltre 7000 euro. I sei uomini in maniera assolutamente fraudolenta, avevano creato un allaccio abusivo alla rete idrica comunale permettendo carichi incontrollati di quantitativi d’acqua da diversi anni.

In circostanze molto simili, sempre i carabinieri della Stazione di Pirri hanno deferito all’autorità giudiziarie anche altri due cagliaritani già conosciuti alle forze dell’ordine per il reato di furto aggravato in concorso di energia elettrica a danno della società Enel S.p.A. Infatti, nei pressi di via Santa Maria chiara, la società Enel aveva accertato una manomissione del relativo contatore di elettricità presso il circolo privato denominato “Diamond”.

Dopo aver effettuato i controlli gli operatori della società hanno constatato un danno stimato in oltre 5000 seuro, in un lasso di tempo al momento imprecisato.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *