In merito alla procedura di asta pubblica per la vendita di immobili di proprietà del Comune di Cagliari, suddivisi in sei lotti, non sono pervenute offerte in tempo utile per i seguenti lotti:
- Lotto 2, via Reni n. 10;
- Lotto 3, vico II Sulis n. 22;
- Lotto 4, via Medaglie D’Oro n. 5.
In conformità a quanto stabilito nel disciplinare di gara, qualora la gara dovesse andare deserta o non si dovesse concludere con l’aggiudicazione definitiva, fino alla data di pubblicazione di un nuovo bando l’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di procedere all’aggiudicazione degli immobili al prezzo pari al valore posto a base di gara, previa pubblicazione di apposito avviso sul sito internet del Comune. Tale aggiudicazione avverrà a favore dei soggetti in possesso dei requisiti previsti, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Pertanto, si invita chiunque sia in possesso dei requisiti richiesti dal disciplinare di gara, a manifestare il proprio interesse per l’acquisto degli immobili attraverso le seguenti modalità:
- Consegna a mano all’Ufficio di Protocollo generale del Comune di Cagliari (Palazzo Bacaredda, ingresso via Crispi n. 2);
- Trasmissione di richiesta mediante pec all’indirizzo di posta elettronica certificata: patrimonio@comune.cagliari.legalmail.it .
Successivamente gli interessati verranno contattati per l’effettuazione del sopralluogo obbligatorio.
Al link più sotto indicato il bando e il disciplinare di gara, l’elenco degli immobili, i fascicoli informativi, le schede offerta, la modulistica per partecipare e l’avviso relativo ai lotti 2, 3 e 4.
Link utili
Bando e disciplinare di gara, documentazione utile e avviso