Cagliari-Atletico Madrid amichevole di lusso l’8 agosto

0 0
Read Time:1 Minute, 47 Second

Prestigiosa amichevole internazionale per i rossoblù mercoledì 8 agosto alle ore 20. Il Cagliari affronterà alla Sardegna Arena l’Atletico Madrid, squadra detentrice dell’Europa League, tra le big del calcio spagnolo, insieme a Real Madrid e Barcellona.

Come riporta il sito del Cagliari Calcio, gli abbonati alla stagione 2018-19 godranno di una prelazione sull’acquisto dei biglietti a partire dalle ore 10 di martedì 17 luglio sino a sabato 21 luglio: i tagliandi saranno disponibili alla Sardegna Arena, nei canali Web del Cagliari Calcio, nelle ricevitorie e call center autorizzati. Per acquistare il biglietto presso la Sardegna Arena (tutti i giorni, dalle ore 10 alle 20) o nelle ricevitorie abilitate avvalendosi della prelazione, l’abbonato dovrà esibire la card Passione Casteddu o l’abbonamento cartaceo. Per l’acquisto via Web sarà necessario inserire il codice della Fidelity Card o il codice identificativo dell’abbonamento cartaceo.

Lunedì 23 luglio inizierà la vendita libera dei biglietti per tutti gli altri tifosi.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio, in quella che si inserisce a tutti gli effetti nel novero delle grandi sfide internazionali organizzate in Sardegna.  Cagliari-Atletico Madrid riporta alla mente dei tifosi rossoblù un match storico per il club: le due squadre, vincitrici dei rispettivi campionati nazionali, si affrontarono infatti nella stagione 1970-71 nel secondo turno di Coppa dei Campioni, la gara di andata venne giocata allo stadio Sant’Elia. Qui il Cagliari si impose 2-1, grazie ai gol di Riva e Gori; per i madrileni segnò il futuro Ct della Spagna, Luis Aragones. Poi, nel match di ritorno del “Vicente Calderon”, l’Atletico ribaltò il risultato vincendo 3-0 con una tripletta, sempre di Aragones. Per i sardi il rammarico più grande fu non avere a disposizione Gigi Riva che, purtroppo, si era infortunato gravemente con la Nazionale pochi giorni prima. L’amichevole dell’8 agosto si presenta allora come l’occasione per cogliere una piccola e platonica “rivincita” a distanza di 48 anni; per il popolo rossoblù la possibilità di salutare la squadra in vista del nuovo campionato nella prima partita stagionale del Cagliari alla Sardegna Arena.

print

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *