
Cagliari. Si era allontanata da casa ieri sera, Manola Mascia, la giovane donna di 28 anni di cui è stato recuperato in mare il corpo privo di vita, in località Cala Fighera a Cagliari.
Secondo i primi accertamenti del medico legale Roberto Demontis, la giovane sarebbe precipitata in mare forse dalle scogliere della caletta. Sembrerebbe che la ventottenne non fosse da sola: sarebbe stata vista in compagnia del fidanzato. In corso le ricerche del giovane, di cui si è persa ogni traccia, in mare o nei dintorni, tra Calamosca e la Sella del Diavolo. Per questa ragione sono state avviate le ricerche di una seconda persona.l con l’elicottero e una motovedetta della Guardia Costiera, la motobarca dei vigili del fuoco e i sommozzatori.
Si ipotizza che anche l’uomo sia finito in mare. La Squadra mobile sta lavorando per ricostruire la vicenda. La giovane donna non indossava indumenti tecnici da escursione, ma abiti comuni. È possibile che sia caduta, o che siano caduti entrambi, dalla scogliera durante una passeggiata in una zona impervia, ma al momento non si esclude alcuna pista.
