Con la stagione 2019-20 ormai alle porte, il Cagliari Calcio definisce lo staff tecnico della prima squadra, guidato da mister Rolando Maran. Accanto al tecnico trentino ci sarà l’allenatore in seconda Christian Maraner, con Ivan Moretto, Andrea Tonelli e Gianluca Maran nelle vesti di collaboratori tecnici. Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato a Walter Bressan.
Tre i preparatori atletici: il professor Roberto De Bellis sarà anche supervisore dei programmi e dei test atletici del settore giovanile. Verrà coadiuvato da Giuseppe Allegra, incaricato inoltre di coordinare i preparatori atletici del settore giovanile, e da Francesco Fois, che si occuperà anche del recupero infortunati. Ad Antonello Brambilla il ruolo di preparatore dei portieri della Primavera e coordinatore dei preparatori dei portieri del settore giovanile rossoblù.
Lo staff medico sarà sempre guidato dal responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico della prima squadra Roberto Mura. Il team di fisioterapisti sarà composto da Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau.